FRANCESCO MOTTOLA

Architetto, laureato presso l’Università degli Studi della Campania con tesi in progettazione architettonica. Ha lavorato a Milano dove matura esperienza nel retail, occupandosi di progettazione e allestimenti di spazi commerciali e partecipando attivamente alla direzione lavori. Tornato a Napoli l’esperienze professionali più rilevanti lo hanno portato ad occuparsi non solo di interior design, ma anche di progettazione di infrastrutture nel settore dei trasporti utilizzando metodi di progettazione BIM. Esperto di grafica digitale e di modellazione 3d, all’interno dello studio si occupa anche di rappresentazione dell’architettura.

FRANCESCO GIOVINE

Architetto, laureato presso l’Università degli Studi della Campania con tesi in progettazione architettonica, collabora con diversi studi di architettura occupandosi in particolare della progettazione architettonica e d’interni di spazi commerciali e residenziali, successivamente matura esperienza nella progettazione BIM di opere architettoniche pubbliche e private. Si occupa di progettazione architettonica e modellazione 3d, visualizzazione architettonica e rendering, oltre ad avere competenze di grafica e fotografia.

ANDREA D’ALESIO

Architetto, laureato presso L’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” con tesi in acustica architettonica, è specializzato in exhibition design ed in interior design. Particolarmente interessato al settore della ristorazione e dell’esposizione fieristica, quest’ultima gli ha permesso di lavorare a contatto con i maggiori poli fieristici europei. Si occupa di progettazione architettonica, modellazione 3D, progettazione grafica, pratiche urbanistiche, direzione lavori e rapporti con la clientela.